Hi-Tech

Google Fotocamera 6.1: arrivano i primi porting dell'ultima versione

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I nuovi Pixel 3 e 3 XL sono equipaggiati con l'ultima versione 6.1 di Google Fotocamera e sono bastati pochi giorni affinché la community realizzasse i primi porting funzionanti dell'applicazione.

Come sapranno tutti gli appassionati che seguono il mondo di Google Camera, gli APK sono stati resi disponibili nella classica pagina che raccoglie tutte le versioni realizzate da sviluppatori come Arnova, BSG e molti altri, quindi vi invitiamo a consultare il seguente link per poter scaricare i primi APK di Google Camera 6.1. Le novità principali risiedono nella gestione dei file RAW direttamente dalla fotocamera Google, nei controlli per HDR+, nell'inedita modalità per le foto panoramiche, Motion e Google Lens.

Purtroppo è abbastanza difficile offrire un feedback preciso riguardo la compatibilità, per questo motivo vi consigliamo di provare personalmente quale può essere la versione adatta al vostro dispositivo. Ricordiamo che il requisito fondamentale risiede nella presenza di un SoC Qualcomm Snapdragon, quindi non sarà possibile installare queste versioni su smartphone con SoC Exynos o Kirin.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 555 euro oppure da Amazon a 616 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker