Hi-Tech

Diablo 3 con supporto al cross-play? Per Blizzard è solo una questione di "quando"

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Diablo 3 potrebbe essere uno dei prossimi titoli a supportare il cross-play: Blizzard dichiara infatti che il multiplayer condiviso tra le versioni di Diablo per Xbox One, Playstation 4 e Nintendo Switch non è più una questione di "se" ma solo di "quando".

Il 2 novembre il popolare terzo capitolo di Diablo approderà anche sulla console ibrida di Nintendo, diventando di fatto disponibile su ben 7 piattaforme differenti (PC Windows, MacOs, PS3, Xbox360, PS4 e Xbox One), di conseguenza l'idea di creare un'unica grande community sembra stuzzicare Blizzard che, ai microfoni di Business Insider, lascia chiaramente intendere che su Diablo III potrebbe arrivare il supporto al cross-play.

Un portavoce della software house ha infatti dichiarato che il multiplayer condiviso su Diablo 3 è solo una questione di tempo e, nonostante l'annuncio ufficiale non sia avvenuto, sembra che Blizzard sia già al lavoro con Sony e Microsoft per per abilitare il gioco cross-play su console.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 575 euro oppure da ePrice a 719 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker