Hi-Tech

Command & Conquer in versione remaster su PC? EA accende le speranze

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nel 2020 l'acclamata serie di Command & Conquer festeggerà il suo 25° compleanno, ed EA si prepara a celebrare la ricorrenza: remaster in arrivo? Al momento manca l'annuncio ufficiale, ma le parole di Jim Vessella di Electronic Arts accendono sicuramente le speranze.

Il produttore della nota software house, che ha lavorato su Command & Conquer 3 e Red Alert 3, su Reddit dichiara infatti che a seguito dell'annuncio di Command & Conquer Rivals per dispositivi mobile, EA ha "sentito forte e chiaro" che gli utenti desiderano ardentemente il ritorno del franchise anche su PC. Vessella afferma quindi che la software house è impegnata nell'esplorazione di alcune entusiasmanti idee inerenti a delle versioni rimasterizzate degli iconici Command & Conquer.

Al momento, tuttavia, non si tratta di un annuncio ufficiale anche se quanto dichiarato lascia sicuramente ben sperare. In attesa di informazioni più precise sulle eventuali versioni rimasterizzate dei primi capitoli del popolare strategico, ricordiamo che le iscrizioni per partecipare alla pre-alpha di Command & Conquer: Rivals sono ancora aperte (link in FONTE).


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 555 euro oppure da Amazon a 616 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker