Hi-Tech

Renault Captur Tokyo Edition by Garage Italia si ordina su Instagram e Facebook

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nell'ambito delle extra-limited edition di Renault ecco svelato Captur Tokyo Edition, il primo progetto nato dalla collaborazione tra la casa transalpina e l'hub creativo di Lapo Elkann Garage Italia. Un omaggio al Giappone, Paese che ha ispirato la nascita dell'idea di Garage Italia nella mente di Lapo Elkann, grazie alla sua continua contaminazione tra tradizione e modernità.

Su queste basi Garage Italia, che dalla sua fondazione nel 2015 concentra il proprio business sulla personalizzazione estrema di tutto ciò che è in movimento – dalle auto alle imbarcazioni, passando per le moto e gli aerei – ha lavorato per rendere ancora più personalizzabile Renault Captur, il SUV compatto straniero più venduto in Italia nel suo segmento dal 2015.

Innovativo, come i canali di vendita

"Tailored in Motion": così Lapo Elkann descrive il lavoro di Garage Italia nel rendere unico qualsiasi mezzo di trasporto. Per la prima volta, anche Renault beneficia della creatività dell'hub di Piazzale Accursio attraverso il Captur più esclusivo e personalizzato di sempre.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Clicksmart a 285 euro oppure da Amazon a 375 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker