Sport

Nazionale, Mancini: “Mi sono stancato di non vincere. Gli attaccanti… “

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

roberto-mancini

Roberto Mancini è carico. Dopo il pari e l’ennesima non vittoria dell’Italia, il ct della nazionale azzurra commenta così in conferenza stampa la prestazione azzurra e non usa mezzi termini: “Mi sono stancato di non vincere, anche i ragazzi. Speriamo che da dome­nica la situazione cambi”.

LE PAGELLE DI ITALIA – UCRAINA

Il ct commenta con tono critico: “Quando hai le occasioni da gol, devi segnare. In­vece abbiamo fatto una fatica enorme per andare in vantag­gio, quando l’Ucraina alla se­conda occasione aveva già pareggiato. Peccato, la vitto­ria aiuta e dà morale, visto che qualche difficoltà negli ultimi tempi l’abbiamo avuta”.

E aggiunge: “I tre davanti si muovo­no molto, sono stati bravi, ma questo lo può fare anche un centravanti classico, se si muo­ve… Loro, che giocavano così per la prima volta, sono andati veramente bene. I fischi alla fi­ne? Normali, un tifoso quando non vince è rammaricato come lo siamo noi. Balotelli? Non è il caso di parlare degli assenti. Ovviamente se c’è un centravanti che fa i gol, io lo metto”.

LEGGI ANCHE

ITALIA – UCRAINA, AL 43′ LA PARTITA SI FERMA: ECCO PERCHÉ

 

L’articolo Nazionale, Mancini: “Mi sono stancato di non vincere. Gli attaccanti… “ proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker