Hi-Tech

Google Pixel 3 XL (3.430mAh): live batteria dalle 8.00

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google Pixel 3 XL è reale, dopo un fiume di anticipazioni è stato finalmente svelato a fianco del fratello minore Pixel 3, entrambi in arrivo sul nostro mercato fra qualche settimana. Nessuno stravolgimento nel design, la casa di Mountain View ha puntato tutto sul vetro Gorilla Glass 5 per fronte e retro, con una particolare e piacevole finitura satinata per gran parte della back cover. Fotocamera singola per il modulo principale, come lo scorso anno, e fotocamera doppia invece nella parte anteriore per autoscatti degni di nota.

La verità è che i cambiamenti hardware sono "minimi", a questo giro si è puntato per lo più al software, con Android 9 Pie assoluto protagonista, navbar che si evolve e apre agli swipe e tante soluzioni legate proprio al comparto multimediale. Avremo tempo per analizzare le foto (ieri vi abbiamo già mostrato i primi scatti), e di certo ci servirà qualche giorno per goderci i due speaker stereo che promettono faville.

Oggi è invece il giorno in cui si parla dell'autonomia, con "prestazioni" attese in linea con lo scorso anno (parola anche di Google) e una batteria da 3.430mAh. Sarà una mattinata piuttosto movimentata, in questo periodo vengono infatti presentati numerosi smartphone e noi siamo ovviamente in prima fila per seguire tutte le operazioni. Iniziamo!


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Clicksmart a 285 euro oppure da Amazon a 375 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker