Hi-Tech

Asus ZenFone 4 Selfie riceve l'aggiornamento ad Android 8.1 e ZenUI 5.0

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Buone notizie per tutti i possessori di Asus ZenFone 4 Selfie: il produttore taiwanese ha infatti rilasciato la release più recente di Android Oreo, la 8.1. Due le varianti interessate dall'aggiornamento, ZB553KL e ZD553K, con la versione del firmware 15.0400.1809.405.

Come riportato nel changelog ufficiale, oltre alla rinnovata versione di Android è stata aggiornata anche l'interfaccia ZenUI alla release 5.0. Il rollout dovrebbe avvenire gradualmente, quindi per i possessori che ancora non avessero ricevuto la notifica consigliamo di pazientare in quanto l'aggiornamento è in distribuzione da poco.

Per finire, anche se non viene espressamente riportato tra le novità, le patch di sicurezza Google dovrebbero essere aggiornate al mese di settembre. Ricordiamo brevemente la dotazione l'hardware di questo dispositivo, formata da un processore Qualcomm Snapdragon 430, 4GB di RAM e 64GB di storage espandibili. La fotocamera posteriore ha un sensore da 16 megapixel con messa a fuoco a rilevamento di fase, mentre quella anteriore ha due sensori, uno da 8 megapixel ed uno da 20 megapixel con lente grandangolare ed angolo di visione di 120°. Il display IPS da 5,5 pollici di diagonale ha risoluzione HD.

(aggiornamento del 11 October 2018, ore 05:05)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker