Sport

Zamparini: “Stanco di Palermo, abbandonerò il calcio”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

tedino esonerato dai tifosi ma zamparini...

Maurizio Zamparini torna a parlare. Intervenuto durante la trasmissione radiofonica “Radio Kiss Kiss Napoli“, il patron rosanero parla del suo futuro: “Mi sono stancato di quello che mi ha fatto l’ambiente palermitano e ho anche 70 anni, sono in uscita e abbandonerò il calcio, che purtroppo ha perso i valori dello sport ed è basato solo sul denaro”.

Il numero 1 rosanero, poi, parla di un possibile vecchio interessament del Napoli per Andrea Belotti, poi ceduto al Torino nell’agosto del 2015: “Se De Laurentiis mi chiese Belotti? No, mi chiese Dybala. Ho sottovalutato anche io Belotti, secondo me hanno sbagliato la sua gestione fisica a Palermo”.

Zamparini, poi, snobba il Napoli nella lotta allo scudetto: “Ancelotti è un grande allenatore ma lo scudetto è difficile. Quest’anno farebbe un miracolo se ci riuscisse. La Juventus è fuori concorso, basta vedere i rincalzi”.

E per finire, un commento sulle convocazioni del commissario tecnico, Roberto Mancini: “Gli attaccanti convocati da Mancini? Ha fatto bene: il Napoli è l’esempio lampante che oggi gli attacchi migliori sono formati da gente veloce e tecnica, quindi ha fatto bene a convocare giocatori di questo tipo”.

LEGGI ANCHE:

 

L’articolo Zamparini: “Stanco di Palermo, abbandonerò il calcio” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker