Hi-Tech

Windows 10 October 2018 Update: risolto il bug della cancellazione dei file

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft ha risolto il bug che poteva determinare la cancellazione dei dati effettuando l'aggiornamento a Windows 10 October Update, e che ha determinato, nel weekend scorso, la scelta di sospenderne la distribuzione. La casa di Redmond lo ha confermato nelle scorse ore nel blog ufficiale, sottolineando che, dopo le verifiche effettuate, è emerso che il problema ha riguardato un ristrettissimo numero di utenti:

Abbiamo esaminato completamente tutte le segnalazioni sulla perdita di dati, identificato e risolto tutti i problemi noti nell'aggiornamento ed effettuata la convalida interna

Come ulteriore misura preventiva per evitare il ripetersi di problemi, Microsoft ha deciso di rendere disponibile la nuova release di Windows 10, comprensiva degli opportuni correttivi, inizialmente solo per gli utenti Windows Insider. Nello specifico la build 17763.17 è stata immessa nel circuito dello Slow Ring e del Release Preview Ring. Si apre quindi una nuova fase di test, al termine della quale la distribuzione dell'aggiornamento sarà riattivata per tutti:


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2 è in offerta oggi su a 295 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker