Hi-Tech

Pokémon GO: confermata la quarta generazione e bilanciamento del gameplay

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Niantic ha ufficializzato l'arrivo della quarta generazione di Pokémon su Pokémon GO. L'annuncio è arrivato nel corso della serata di ieri (proprio in piena Pixel-mania), accompagnato da un trailer di presentazione che introduce le creaturine tipiche della regione di Sinnoh a cominciare dai tre starter Turtwig, Chimchar e Piplup, assieme all'oscuro Pokémon Leggendario Giratina, il quale siamo quasi certi che prenderà il posto di Mewtwo nei raid livello 5 non appena terminerà l'evento dedicato.

La quarta generazione rappresenta anche un punto di svolta per il gameplay del gioco, non solo per via dell'introduzione di 6 evoluzioni di Pokémon della prima gen, 9 di quelli della seconda e 5 di quelli della terza, – un fattore che riporterà al centro del meta alcuni Pokémon attualmente accantonati – e ben 9 nuovi Pokémon Leggendari e 4 Pokémon Misteriosi, ma anche per una serie di bilanciamenti alle lotte e allo spawn che verranno messi in atto nelle prossime settimane.

All'interno del post condiviso da Niantic sul suo sito ufficiale – in Fonte – possiamo scoprire che verranno introdotti dei cambiamenti per quanto riguarda l'effetto delle condizioni climatiche sulla comparsa di Pokémon relativi ai tipi avvantaggiati – rendendo la meccanica leggermente meno decisiva -, ma anche per quanto concerne la varietà di specie che si potranno trovare nei parchi e le diverse tempistiche nella rotazione dei nidi.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Clicksmart a 285 euro oppure da Amazon a 375 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker