Hi-Tech

PlayStation Network ID: il cambio nick arriva a inizio 2019 per tutti. Beta a breve

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sony ha ufficializzato le tempistiche con le quali introdurrà la possibilità di cambiare il nick del proprio account PlayStation Network. L'annuncio arriva direttamente dal blog ufficiale PlayStation, in cui vengono chiariti anche costi, limiti e modalità.

La funzionalità sarà disponibile presto in versione beta come parte del PlayStation Preview Program e verrà proposta ad una ristretta cerchia di utenti che hanno preso parte ai precedenti test dei firmware di PlayStation 4. Questa fase di prova durerà sino a fine novembre, mentre tutti gli altri potranno accedere alla funzionalità ad inizio 2019.

Sony ha reso noto che il primo cambio ID sarà gratuito, mentre quelli successivi costeranno 9,99 euro (4,99 euro per i membri Plus). Non c'è un limite al numero di volte che si potrà cambiare il proprio ID e sarà presente una funzione che consentirà di mantenere visualizzato anche quello precedente, in modo da rendere più semplice l'identificazione da parte dei nostri contatti. Oltre a ciò, sarà possibile tornare gratuitamente all'ID originale qualora dovessero riscontrarsi problemi di incompatibilità con giochi e servizi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker