Hi-Tech

Patch Tuesday per Windows 7, 8 e 10. Risolto il bug dei file cancellati in W10 1809

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il Patch Tuesday ha portato, come sempre, aggiornamenti cumulativi per tutte le versioni supportate di Windows, tra cui svariati aggiornamenti funzionali di Windows 10, Windows 7 e Windows 8.1. Il dato più importante è che è stato risolto il problema dei dati cancellati su Windows 10 1809 "October 2018 Update".

Microsoft ha scoperto la causa, legata allo spostamento della cartella documenti dalla posizione predefinita. Nuove build sono state rilasciate nei ring Slow e Release Preview per gli Insider. Per il momento, la distribuzione di Windows 10 1809 è ancora sospesa, in attesa di valutare la stabilità delle build Insider. Per chi ha già aggiornato è comunque disponibile una patch correttiva.

Microsoft osserva che il problema ha colpito lo 0,01 per cento di coloro che hanno aggiornato a Windows 10 1809, che sono già pochi: la distribuzione automatica dell'aggiornamento non era ancora iniziata, compariva solo a chi lo cercava manualmente in Windows Update. Per chiunque abbia perso dati, si ricorda che il personale Microsoft è disponibile per cercare di recuperarli (maggiori informazioni qui).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker