Hi-Tech

Panasonic TX-100FP1E, proiettore "smart" a tiro ultra-corto con audio integrato

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Panasonic ha annunciato l'uscita del proiettore TX-100FP1E, un modello dotato di ottica a tiro ultra-corto. Questa tipologia di prodotti consente di posizionare il proiettore a ridosso della parete o dello schermo, senza rinunciare alla possibilità di generare immagini di ampie dimensioni. Al momento non sono disponibili moltissimi dettagli su questo modello. Le specifiche dichiarate riportano la possibilità di proiettare su schermi da 60" alla distanza di 20 cm e di arrivare fino a 120" da 41 cm.

La tecnologia utilizzata è DLP con una risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel). La luminosità è abbondante e ben si sposa con un utilizzo in normali salotti. La lampada che equipaggia il proiettore è capace di garantire un flusso luminoso di 2.700-3.000 lumen (su questo dato ci sono fonti discordanti) e una durata di 10.000 ore. TX-100FP1E integra anche un vero e proprio impianto audio composto da due speaker e un woofer. La potenza erogata è complessivamente pari a 32 W.

Sono inoltre presenti un'ampia dotazione e varie funzioni multimediali che rendono questo prodotto una sorta di proiettore "smart". Tramite la porta USB o DLNA si possono riprodurre varie tipologie di file audio e video. L'audio in ingresso può essere trasmesso tramite Bluetooth o veicolato mediante le uscite analogica e digitale ottica. Troviamo inoltre il Wi-Fi, il supporto a Miracast e due ingressi HDMI. Il proiettore misura 326 x 321 x 295 mm e contiene la rumorosità entro i 25 dB.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X è in offerta oggi su a 800 euro oppure da ePrice a 898 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker