Hi-Tech

GTA Online: 1mln$ di valuta in-game come bonus pre-order per Red Dead 2

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Soldi facili in GTA Online: Rockstar ha infatti annunciato alcune iniziative che permetteranno ai giocatori di accumulare un bel gruzzoletto da spendere nel comparto multiplayer di Grand Theft Auto V.

Tutti gli utenti che nei prossimi giorni accederanno a GTA Online, oltre a sbloccare la Green Wireframe Bodysuit, "guadagneranno" ben 300.000 dollari in-game che saranno accreditati sull'account Maze Bank entro il 22 ottobre. Prenotando invece – dal Microsoft Store o dal Playstation Store – qualsiasi edizione digitale di Red Dead Redemption 2 si otterra un bonus extra di ben 1.000.000 di dollari (in-game) da sperperare in GTA.

Gli utenti che hanno già ordinato le edizioni digitali dell'acclamato titolo non dovranno inoltre preoccuparsi in quanto il consistente bonus sarà accreditato – a partire dal 16 novembre – nel momento in cui si accederà alla componente online di Grand Theft Auto V.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 299 euro oppure da Amazon a 429 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker