Hi-Tech

Google Pixel 3: storage illimitato su Foto fino al 31 gennaio 2022

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google Pixel 3 e Pixel 3 XL, ovvero i nuovi smartphone dell'azienda di Mountain View annunciati nella giornata di ieri, potranno usufruire di uno spazio di archiviazione gratuito e illimitato su Google Foto.

Proprio come già accaduto poco meno di un anno fa con i rispettivi predecessori Pixel 2 e Pixel 2 XL, tuttavia, la possibilità di caricare foto e video in qualità originale verrà offerta gratuitamente solo fino al prossimo 31 gennaio 2022. Al termine del periodo in offerta – spiega Google – le nuove foto verranno caricate in qualità originale, riducendo progressivamente lo spazio sul cloud.

Spazio di archiviazione gratuito e illimitato per utenti di Pixel, Pixel 2 e Pixel 3
  • Se hai un telefono Pixel, hai a disposizione spazio di archiviazione gratuito illimitato in qualità originale per le foto e i video creati e caricati con il tuo telefono. Non potrai utilizzare l'opzione "Alta qualità".
  • Se hai un telefono Pixel 2 o Pixel 3, hai a disposizione spazio di archiviazione gratuito illimitato in qualità originale per le foto e i video creati e caricati con il telefono prima del termine dell'offerta.
    • L'offerta per telefoni Pixel 2 scade il 16 gennaio 2021.
    • L'offerta per telefoni Pixel 3 scade il 31 gennaio 2022.
Al termine dell'offerta, le nuove foto verranno caricate gratuitamente in qualità originale. Se carichi nuove foto in qualità originale, i caricamenti vengono computati nello spazio di archiviazione. Le foto caricate prima del termine dell'offerta rimarranno gratuitamente in qualità originale.

VIDEO


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker