Hi-Tech

Google Home Mini si traveste da Mickey Mouse con la stand OtterBox

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dal Google Store americano spuntano i primi accessori per personalizzare Google Home Mini, realizzati da OtterBox ed ispirati al personaggio più famoso della Disney. Una collaborazione tra i due produttori che ha fatto spuntare al piccolo speaker di Google due grandi orecchie nere, i pantaloncini rossi e una coda, riprodotta attraverso il filo che alimenta lo stesso Home Mini.

Inutile dirvi che la personalizzazione è ispirata all'intramontabile Mickey Mouse, meglio noto anche come Topolino, in vendita nella sezione accessori del Google Store USA, al prezzo di 19,95 dollari. Il nome completo è OtterBox Den Series Base featuring Disney Mickey Mouse for Google Home Mini, tuttavia, non sappiamo al momento, se lo vedremo comparire anche in altri Google Store.

Un modo divertente per personalizzare l'aspetto di Google Home Mini, fin troppo minimalista, con un tocco di fantasia che farà sicuramente piacere al pubblico dei più piccoli.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 385 euro oppure da ePrice a 426 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker