Hi-Tech

TCL P67: Smart TV Ultra HD curvi a partire da 600 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

TCL ha avviato la distribuzione in Europa degli Smart TV serie P67. I modelli in arrivo, presentati nel corso di IFA 2018, sono due: 55" e 65". I pannelli sono curvi (il raggio è 4000R) e utilizzano una risoluzione Ultra HD. Il design è caratterizzato da linee semplici e da una cornice sottile color argento. Lungo il bordo inferiore è presente la sezione audio, costituita da speaker in grado di erogare 10 W x 2. Nell'angolo in basso a destra è riportato il logo Dolby Audio.

La retroilluminazione è LED Edge con micro dimming, un'elaborazione software che ottimizza il contrasto su varie aree dello schermo. Sono ovviamente supportati gli spazi colore ampliati (anche se non disponiamo al momento della copertura). I TV P67 sono compatibili con i contenuti in HDR e offrono un picco di luminosità di 300 cd/m2 – nits. I formati supportati includono HDR10 e HLG.

Le funzionalità "smart" vengono gestite tramite SmartTV 3.0, una piattaforma semplificata affidata ad un processore dual-core. Tra le applicazioni offerte vi sono YouTube e Netflix in Ultra HD con HDR. Nell'ultimo trimestre dell'anno giungerà anche la compatibilità con Alexa, l'assistente vocale di Amazon.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X è in offerta oggi su a 800 euro oppure da ePrice a 898 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker