Hi-Tech

Samsung Galaxy S10: tre varianti certificate in Cina

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy S10 non rientra nei terminali prossimi all'esordio sul mercato, ciononostante i rumor che lo riguardano continuano a moltiplicarsi. Anzi, che LI riguardano, visto che anche le più recenti indiscrezioni sul prossimo flagship dell'azienda coreana fanno riferimento a tre varianti. Le nuove informazioni provengono dal Ministero dell'Industria e dell'Informazione cinese (CMIIT) che si occupa, tra l'altro di certificare i dispositivi wireless. Dal database del CMIIT sono recentemente affiorate tre distinte certificazioni, tutte datate 25 settembre, che fanno riferimento ad altrettante varianti del Galaxy S10. Nello specifico:

  • SM-G9700
  • SM-G9730
  • SM-G9750

Partendo dalla premessa che il numero "0" alla fine del model number indica la destinazione al mercato cinese, si può notare che le tre sigle coincidono con quelle citate dal Sammobile a fine settembre. Si tratta, quindi, di varianti regionali degli stessi tre terminali, ma ora la certificazione, pur non rivelando alcun dettaglio rilevante sulle caratteristiche tecniche – ad eccezione di alcune informazioni sul modulo radio – fa assumere maggiore concretezza alla precedenti indiscrezioni.

Non varia la presunta composizione della prossima line-up Galaxy S10 che dovrebbe essere composta dai due modelli con display da 5,8", ovvero SM-G970 e SM-G973, il primo con singola e il secondo con doppia fotocamera. Il terzo, SM-G975, invece dovrebbe integrare cinque fotocamere (due frontali e tre posteriori) e un display da 6,44". Ci dovrebbe essere anche una quarta variante con modulo telefonico 5G e destinata al mercato statunitense e sudcoreano; tale modello avrà un model number differente che non è stato ancora rivelato.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 560 euro oppure da Amazon a 626 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker