Hi-Tech

Overkill's The Walking Dead: la closed beta su PC inizia oggi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Overkill's The Walking Dead debutta su PC con una closed beta: Starbreeze, Skybound Entertainment e 505 Games hanno infatti pubblicato su Steam la versione di prova dell'atteso sparatutto in prima persona cooperativo ispirato alle graphic novel originali di Robert Kirkman.

L'accesso alla closed beta è riservato ai soli giocatori che hanno prenotato Overkill's The Walking Dead, e i server saranno attivi ad orari prestabiliti per tutto il mese di ottobre. La versione di prova permetterà di testare con mano le prime due missioni del gioco e due incarichi in cui si dovrà difendere il campo base.

Overkill's The Walking Dead, per chi non lo sapesse, coinvolgerà l'utente in un gioco d'azione ambientato in una Washington post-apocalittica in cui si dovranno unire le forze per affrontare una serie di missioni e raid, recuperare rifornimenti e assoldare alleati tra i sopravvissuti per difendere il campo base e rimanere vivi.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 399 euro oppure da ePrice a 488 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker