Hi-Tech

Ora PlayStation 5 è necessaria: parola del CEO di Sony

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Kenichiro Yoshida, neo CEO di Sony succeduto al famosissimo Kaz Hirai, non usa mezzi termini e, nel corso di una recente intervista al Financial Times, lancia la bomba che tutti i fan PlayStation aspettavano: è giunto il tempo della nuova generazione.

Le parole precise utilizzate dal CEO e Presidente Sony sono state le seguenti: "Allo stato attuale, ciò che posso dire è che è necessario proporre un hardware di nuova generazione". Come si può notare non è stato fatto un riferimento esplicito al nome della console, al momento identificata come PlayStation 5, tuttavia è chiaro che l'intento di Sony sia quello di proporre la sua piattaforma di nuova generazione nel corso dei prossimi mesi.

Non ci aspettiamo che l'annuncio possa avvenire già nel 2018, dal momento che l'unico appuntamento disponibile potrebbe essere la Paris Games Week di fine ottobre – vista la cancellazione della PlayStation Experience 2018 – mentre è più probabile che potremmo scoprire qualcosa durante l'E3 2019. Con PlayStation 4 Pro sul mercato dal 2016, Sony potrebbe decidere di concedere almeno 3-4 anni di vita alla sua console di metà generazione, rilasciando la nuova piattaforma verso fine 2019 o 2020 inoltrato (più probabile), ma queste sono solo speculazioni.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 645 euro oppure da ePrice a 719 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker