Hi-Tech

Nintendo Switch si aggiorna alla versione 6.0.1 con alcuni bugfix

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per Switch che porta la versione del sistema operativo alla 6.0.1. Trattandosi di un update minore non sono state introdotte novità sostanziali ma solo alcuni bugfix e il classico miglioramento delle prestazioni e della stabilità del sistema.

Per quanto riguarda la correzione dei bug, Nintendo afferma di aver risolto un problema legato alla procedura di test della connessione internet – la quale restituiva dei valori errati relativi alle velocità di download e upload – e uno legato alla gestione dei sensori di movimento su alcuni controller di terze parti distribuiti su licenza.

Solo poche settimane fa Nintendo ha rilasciato il firmware 6.0 per Switch che ha portato con sé l'attivazione dei nuovi servizi online a pagamento, la gestione dei salvataggi sul cloud e molto altro ancora. L'update 6.0.1 è già disponibile e vi consigliamo di procedere alla sua installazione qualora abbiate riscontrato uno dei problemi citati poco sopra.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 399 euro oppure da ePrice a 488 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker