Sport

Nazionale, Mancini: “Dobbiamo iniziare a vincere. In attacco… “

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

roberto-mancini

Parla Roberto Mancini. Il Ct della Nazionale italiana di calcio ha presentato in conferenza stampa la sfida amichevole che si giocherà mercoledì sera contro l’Ucraina allo stadio Luigi Ferraris di Genova, match che precede l’impegno decisivo contro la Polonia in Nations League.

AMICHEVOLE ITALIA – UCRAINA: DATA, ORARIO E DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Il tema all’ordine del giorno è ovviamente il reparto avanzato, che oggi ha visto l’arrivo di Kevin Lasagna al posto dell’infortunato Zaza: “Non abbiamo alcun problema in attacco. Ci sono varie soluzioni che proveremo. Sono rimasti sei giocatori d’attacco, ma l’unico vero centravanti è Immobile. Non ho ancora scelto chi giocherà. Certamente ci sarà chi farà due partite… Comunque se avete visto sapete chi giocherà (ride, ndr.). Verratti? Spero possa dare l’apporto che può dare un giocatore della sua esperienza”.

E aggiunge: “Abbiamo giocatori tecnicamente validi e la mia speranza è vedere tanti leader in campo. Sindrome da amichevole? Spero di no, iniziare a vincere è importante”. Prima della conferenza stampa però, il commosso ricordo delle vittime del Ponte Morandi con la delegazione azzurra in visita alla zona rossa: “Davvero pazzesco quello che è successo: provo un’emozione fortissima. Ho vissuto a Genova 15 anni e molte volte ci sono passato su quel ponte. Vederlo in tv fa impressione, ma quando arrivi sul posto fa un effetto diverso, una cosa terribile. Vogliamo portare un po’ di gioia alla popolazione genovese che verrà allo stadio”.

LEGGI ANCHE

DOVE VEDERE POLONIA – ITALIA IN DIRETTA TV E STREAMING

LA DECISIONE DEL TAR: UDIENZA ENTELLA RINVIATA

GENOA CHOC, ESONERATO BALLARDINI. TORNA JURIC

VENTURA PROSSIMO ALLENATORE DEL CHIEVO VERONA

 

L’articolo Nazionale, Mancini: “Dobbiamo iniziare a vincere. In attacco… “ proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker