Hi-Tech

Google Pixel 3: primi rumor sui prezzi in euro dalla Francia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Non accenna a placarsi la fuga di notizie sui nuovi Pixel 3 di Google, il cui evento di presentazione prenderà il via tra poche ore (QUI potete seguire il nostro live blog).

Dopo aver avuto modo di visionare alcuni nuovi render stampa, immagini dal vivo e aver appreso delle funzionalità della camera, le più recenti informazioni fanno riferimento ai possibili prezzi dei nuovi smartphone dell'azienda di Mountain View. Fonte dell'indiscrezione è l'e-commerce Boulanger che, nelle ultime ore, ha pubblicato (e poi eliminato) le pagine dedicate all'acquisto delle due varianti da 64 e 128GB di Pixel 3 e Pixel 3 XL.

Secondo il sito internet francese, dunque, Pixel 3 dovrebbe essere disponibile al prezzo di 859 e 959 euro euro nei rispettivi tagli di memoria da 64 e 128GB. Pixel 3 XL, invece, dovrebbe debuttare a 959 euro in variante 64GB e 1059 euro in quella da 128GB.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 399 euro oppure da ePrice a 488 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker