Hi-Tech

Google Pixel 3: la nostra Video Anteprima

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google Pixel 3 è il più piccolo dei due nuovi smartphone "Made By Google", presentati nel corso del succoso evento hardware di stasera. Il dispositivo continua imperterrito nella propria filosofia di una singola fotocamera, nonostante ormai tutto il resto dei protagonisti del settore monti almeno due fotocamere; Google raddoppia però davanti, per garantire selfie grandangolari di qualità superiore.

Le caratteristiche sono sostanzialmente identiche al fratello maggiore Pixel 3 XL; naturalmente cambia la dimensione del display, che tra l'altro qui non è nemmeno "full screen" e non ha il notch. Il display, dicevamo, ha una diagonale di 5,5 pollici, risoluzione FHD Plus ed è in rapporto 18:9 (2.160 x 1.080 pixel). Inevitabilmente più piccola anche la batteria, da 2.915 mAh.

Il dispositivo costerà 899 euro con 64 GB di archiviazione interna, 999 con 128 GB. Come sempre, è inclusa nel prezzo l'archiviazione illimitata di foto a qualità originale su Google Foto. Per maggior dettagli tecnici vi invitiamo a leggere il nostro post con tutte le specifiche


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 299 euro oppure da Amazon a 429 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker