Hi-Tech

Google Home Hub confermato dallo Store ufficiale. Preordini già da oggi (USA)

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'esistenza di Google Home Hub è stata confermata inavvertitamente da Mountain View stessa. Una pagina statunitense dello Store lo collega a una promozione sull'acquisto di Chromecast Ultra. Non cita espressamente che si tratta di uno smart display con Assistant (a quello ci hanno già pensato innumerevoli indiscrezioni), ma emergono comunque alcuni dettagli interessanti: per esempio, che i preordini saranno attivi da oggi – verosimilmente subito dopo la presentazione – e che gli utenti statunitensi che vorranno comprare i due oggetti in bundle avranno diritto a 25 dollari di sconto (promozione valida fino al 20 novembre).

Google Home Hub dovrebbe essere presentato tra poche ore nel corso dell'evento hardware della società, che si preannuncia molto corposo. Noi seguiremo lo streaming ufficiale con un liveblog, che trovate cliccando qui; si parte dalle 16:30. L'evento dovrebbe iniziare alle 17:00. Appuntamento tra poche ore per scoprire, finalmente, tutto quanto.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 299 euro oppure da Amazon a 429 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker