Sport

Genoa choc, Ballardini esonerato. Torna in panchina Juric

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

PALERMO SASSUOLO BALLARDINI

Clamoroso in casa Genoa: Ballardini è stato esonerato. Al suo posto tornerà sulla panchina rossoblu il tecnico Ivan Juric. Proprio il serbo, nella passata stagione era stato sostituito dall’allenatore ex Palermo. Ballardini lascia il Genoa all’undicesimo posto in classifica, frutto di 12 punti in 7 partite giocate (da recuperare la sfida con il Milan).

ITALIA, ZAZA INFORTUNATO: AL SUO POSTO LASAGNA

Preziosi si conferma un presidente alquanto imprevedibile. Nonostante un buon inizio di stagione e la scoperta di Piatek, il patron del Genoa ha optato per l’esonero di Ballardini. Per Ballardini si tratta del terzo esonero al Genoa. Gli altri due avvennero al termine della stagione calcistica 2009/2010 (quando sostituì Gasperini) e nel 2013 dopo aver sostituito Delneri.

Ballardini ha allenato il Palermo in più occasioni: la prima esperienza in rosanero fu nella stagione 2008/2009 quando sostituì alla seconda giornata Stefano Colantuono. Dopo diversi anni, un ritorno in rosanero 2015/2016 quando salvò una squadra apparsa ormai spacciata. E infine nella stagione successiva, si dimise dopo appena due giornate dopo aver pareggiato 1-1 contro l’Inter a San Siro, per divergenze con il presidente Zamparini.

LEGGI ANCHE:

SGARBI COMPRA IL CERVIA: “POTREI FARE COME ZAMPARINI”

ITALIA – UCRAINA: LE PROBABILI FORMAZIONI

L’articolo Genoa choc, Ballardini esonerato. Torna in panchina Juric proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker