Sport

Eccellenza Sicilia, il Marsala 1912 esonera Mazzara: Iacono nuovo allenatore

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

pallone

Ribaltone nel girone A di Eccellenza Sicilia: lo Sport Club Marsala 1912 ha deciso di esonerare Massimiliano Mazzara, nonostante il pari subito in rimonta sul campo della Parmonval e il precedente successo in casa contro il Mussomeli. Il nuovo allenatore è Giovanni Iacono.

Massimiliano Mazzara paga l’avvio di campionato non brillante della squadra marsalese, con 5 punti ottenuti in 5 giornate, con la zona retrocessione distante 4 punti. Il comunicato: “La società del Marsala 1912, nella persona del suo presidente Luigi Vinci, comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore il signor Massimiliano Mazzara. Allo stesso vanno i ringraziamenti per l’impegno profuso.

Si comunica, inoltre, che è stato sostituito dal signor Giovanni Iacono. Giovanni Iacono da calciatore ha militato con tutte le più importanti formazioni della nostra provincia tra cui il Marsala 1912 sotto la gestione tecnica di mister Gigi Carducci, anche da tecnico ha una importante carriera avendo allenato tante formazioni di promozione, eccellenza e serie D, tra cui Mazarese, Partanna, Sciacca e Mazara”.

LEGGI ANCHE

ECCELLENZA SICILIA, 5A GIORNATA: I RISULTATI DEL GIRONE A

ECCELLENZA SICILIA, 5A GIORNATA: I RISULTATI DEL GIRONE B

L’articolo Eccellenza Sicilia, il Marsala 1912 esonera Mazzara: Iacono nuovo allenatore proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker