Hi-Tech

Il presunto Oppo K1 si mostra in una prima immagine dal vivo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Oppo potrebbe essere in procinto di lanciare un nuovo smartphone nel corso della giornata del 10 ottobre, stando a quanto emerso da un nuovo invito apparso in rete. Il dispositivo in questione potrebbe essere l'inedito Oppo K1, il quale si è mostrato in un primo scatto dal vivo – che trovate poco sotto – protetto dalla classica cover utilizzata per celare l'aspetto reale del dispositivo.

Nonostante ciò possiamo notare la presenza del nuovo notch a goccia, già presente sugli Oppo R17 e R17 Pro, rispetto ai quali questo K1 sembra presentarsi come una versione leggermente più economica. Sebbene non sia possibile confermare totalmente il design – dal momento che la cover potrebbe nascondere qualche sorpresa – sembra che che K1 non mostri sostanziali differenze che possano distinguerlo dai fratelli maggiori, al meno dal punto di vista estetico.

Secondo i rumor, Oppo K1 dovrebbe essere equipaggiato con un display AMOLED FullHD+ da 6,4" e rapporto 19,5:9, SoC Qualcomm Snapdragon 660, 4/6GB di memoria RAM e 64/128GB di spazio di archiviazione. Frontalmente troveremo un sensore fotografico da ben 25 MegaPixel, mentre il retro offre un classico modulo Dual Cam da 16+2 MegaPixel, il tutto affiancato da una batteria da 3.500 mAh e Android 8.1 Oreo. Non ci resta che attendere due giorni per scoprire se i rumor proposti oggi verranno confermati nel corso dell'evento tenuto da Oppo.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X è in offerta oggi su a 800 euro oppure da ePrice a 898 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker