Hi-Tech

"House of Cards": ecco il trailer dell'ultima stagione

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La sesta ed ultima stagione di "House of Cards" si mostra nel trailer ufficiale rilasciato da Netflix. Il filmato ha per protagonista Claire Underwood (Robin Wright), alla guida degli Stati Uniti in qualità di Presidente. Ovviamente non sorprendono i riferimenti all'infausto destino riservato a Frank Underwood, l'ex protagonista della serie interpretato da Kevin Spacey. L'uscita di scena dell'attore è stata ampiamente anticipata e chiarita anche con un precedente "teaser trailer". Spacey è stato eliminato dalla serie a seguito delle accuse di molestie mosse nei suoi confronti.

L'ultima stagione sarà composta in tutto da 8 episodi. Al cast si aggiungeranno Diane Lane e Greg Kinnear, che dovrebbero recitare nel ruolo di due fratelli. Saranno poi presenti Michael Kelly, Jayne Atkinson, Patricia Clarkson, Constance Zimmer, Derek Cecil, Campbell Scott e Boris McGiver. La disponibilità è prevista per il 2 novembre. In Italia la serie andrà in onda su Sky.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 645 euro oppure da ePrice a 719 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker