Hi-Tech

Apple Watch Series 4: l'ora legale causa bootloop in Australia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple Watch Series 4 è affetto da un bug che sta causando alcuni problemi ai possessori australiani. Da poche ore, infatti, in Australia si è passati all'ora legale e – come segnalato su Reddit – i più recenti smartwatch dell'azienda di Cupertino hanno iniziato a bloccarsi e riavviarsi di continuo.

Il problema, secondo le segnalazioni raccolte sul web, sarebbe proprio da attribuire al Daylight Saving Time (DST), ovvero il passaggio all'ora legale che porta le lancette dell'orologio avanti di un'ora. Una soluzione momentanea al bug sarebbe stata individuata da un utente Reddit che sostiene:

Per tutti coloro che hanno l'orologio bloccato in un ciclo di riavvio in loop – il dispositivo non è difettoso. Penso che il problema sia dovuto a un bug dell'ora legale. Ecco come sono uscito dal loop durante la notte, quando ho notato che la batteria si stava scaricando velocemente:


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 299 euro oppure da Amazon a 429 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker