Sport

Stellone: “Tanta voglia di vincere, sono soddisfatto. Riprendiamoci la A”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Stellone

Buona la prima per Stellone, alla sua seconda avventura sulla panchina del Palermo: basta l’ 1 – 0 per stendere il Crotone al “Barbera”. Tre punti per iniziare nel migliore dei modi un nuovo percorso: “Prestazione buona, il Crotone ha un organico importante ed è allenato bene. Siamo stati bravi a rischiare poco ed andare al tiro. Mi è piaciuta la voglia di portare a casa i tre punti”, spiega Stellone al termine del match.

LA CRONACA DEL MATCH

“Siamo calati, ma concedendo sempre poco. Dovevamo essere più precisi ma sono soddisfatto. Vincere nel finale dà entusiasmo, questo fa vedere che la squadra ci teneva a vincere – sottolinea l’allenatore rosanero in zona mista – . Siamo stati bravi a crederci fino alla fine. Ritrovo un gruppo uguale a quello dell’anno scorso, abbiamo avuto una delusione all’ultima gara e dobbiamo riprenderci quello che abbiamo perso”.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

“Nestorovski e Puscas? Buona gara di entrambi. Nesto ha segnato, Puscas non ha avuto grandi occasioni ma si è sacrificato. Non era facile contro la difesa chiusa dei calabresi”, spiega Stellone. Adesso la pausa per gli impegni delle nazionali: “Non è un fastidio ma un’opportunità per rifiatare e recuperare vari giocatori”.

LEGGI ANCHE:

PONTE: “IL 26 OTTOBRE POTREI DIVENTARE PRESIDENTE”

RISPOLI: “VITTORIA IMPORTANTE. STELLONE? HA GRANDI IDEE”

L’articolo Stellone: “Tanta voglia di vincere, sono soddisfatto. Riprendiamoci la A” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker