Hi-Tech

Wiko View2 Go, View2 Plus e Harry 2 disponibili in Italia a partire da 119 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

View2 Go, View2 Plus e Harry2 rappresentano la tripletta di smartphone che Wiko ha presentato durante l'ultima edizione di IFA. Ad alcune settimane di distanza, i tre smartphone arrivano ufficialmente nel mercato italiano, i primi due ampliando la linea di terminali View 2 Collection, già comprensiva di View2 e View2 Pro, e tutti continuando a fare leva su prezzi contenuti.

Si parte, infatti dai 119,99 euro di Harry 2, equipaggiato con display da 5,45" HD+ e processore quad-core da 1,3 GHz, si passa ai 159,99 euro del View2 Go dotato di schermo più ampio (5,93") e SoC Snapdragon 430 octa-core, per arrivare ai 249,99 euro del View2 Plus che utilizza l'ancor più prestante Snapdragon 450 e una doppia cam posteriore.

Pur trattandosi di smartphone economici, non mancano una certa cura nella costruzione: View2 Go ha una scocca ad effetto specchio disponibile in cinque colorazioni, View2 Plus una resistente ed ergonomica con una finitura simil vetro, mentre il più economico del lott. Harry 2, risponde con una finitura metallizzata ad effetto opaco disponibile in quattro varianti cromatiche. Tutti possono contare sulla presenza di un vetro temperato (2.5D nel caso di View 2 Go e Plus).


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2 è in offerta oggi su a 295 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker