Hi-Tech

New World: ecco un primo video del nuovo MMORPG di Amazon Game Studios

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

New World è il misterioso – da oggi un po' meno – titolo multi player per PC in lavorazione presso gli Amazon Game Studios. Sino ad ora non erano emersi molti dettagli attorno alla produzione degli AGS, lasciando grosso spazio alle speculazioni, tuttavia oggi veniamo a conoscenza di molte informazioni grazie alla pubblicazione di un video che offre ben 2 ore di gameplay, condensato in circa 9 minuti dal canale Less Than Epic.

Il gioco si trova attualmente in fase di Closed Alpha, quindi quanto mostrato è soggetto a stravolgimenti e modifiche importanti nel corso dei mesi. L'utente autore del filmato originale ha violato il severissimo accordo NDA imposto da Amazon e ci ha permesso di scoprire che New World è un MMORPG sanbox ambientato nell'America del 17esimo secolo, nella quale convergono elementi survival, horror e fantasy. Troviamo infatti aspetti legati all'utilizzo di arti magiche, zombie, un complesso sistema di crafting e la progressione del personaggio in stile RPG, il tutto affiancato da un battle system totalmente action, molto simile a quello di Tera.

Al momento non sembra essere presente un quest tracker, così come sembra mancare qualsiasi accenno ad eventi come dungeon e raid, tipici del genere MMORPG, tuttavia è probabile che questi elementi verranno implementati in seguito, visto che siamo ancora molto lontani dalla fine dei lavori. New World dovrebbe sfruttare anche l'infrastruttura cloud di Amazon per offrire dei server estremamente prestanti e in grado di gestire diverse migliaia di giocatori contemporaneamente. Ora vi lasciamo al filmato, ricordandovi che potete iscrivervi al test privato consultando questa pagina.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker