Sport

La Juve difende Ronaldo dalle accuse di stupro, ma è allarme fra gli sponsor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

ronaldo-2

Una questione sempre più delicata. Prosegue il tam tam mediatico legato alle accuse di stupro mosse a Cristiano Ronaldo dall’americana Kathryn Mayorga. Il portoghese nelle scorse ore ha ribadito sul suo profilo Instagram la propria innocenza e ha ricevuto il sostegno della Juventus.

POLITANO PRENDE LA BIRRA AL VOLO / VIDEO

Il club bianconero ha affidato al proprio profilo Twitter (ma non a un comunicato stampa) il proprio pensiero: “Cristiano Ronaldo ha dimostrato in questi mesi la sua grande professionalità e serietà, apprezzata da tutti alla Juventus. Le vicende asseritamente risalenti a quasi 10 anni fa, non modificano questa opinione, condivisa da chiunque sia entrato in contatto con questo grande campione”.

Una presa di posizione che da alcuni è stata definita incauta per opportunità e parole usate e non sembra aver placato l’allarme dei vari sponsor del portoghese: a guardare con attenzione la vicenda oltre al movimento #metoo (che avrebbe sostenuto la Mayorga nella denuncia) sono anche Ea Sports, Nike e  Save The Children, preoccupati per la questione e in attesa di ulteriori sviluppi.

LEGGI ANCHE

SERIE A, DOVE VEDERE LE GARE IN TV

KARIUS, NUOVA PAPERA IN EUROPA LEAGUE / VIDEO

MULTA PER ZAMPARINI: PUNITO PER LE DICHIARAZIONI POST PARMA

L’articolo La Juve difende Ronaldo dalle accuse di stupro, ma è allarme fra gli sponsor proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker