Hi-Tech

Forza Motorsport 7, in arrivo novità per fisica delle auto e matchmaking

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Stanno per cambiare un po' di cose per Forza Motorsport 7. Nel corso del videocast mensile dedicato al franchise racing di Microsoft, gli sviluppatori hanno annunciato modifiche piuttosto profonde al titolo, in particolar in relazione alla gestione del match making online e addirittura della fisica dei veicoli, oltre a tornare sul discorso loot box. Ecco cosa sappiamo:

  • Fisica: ritocchi previsti principalmente riguardo all'aderenza dell'auto e alla gestione delle collisioni
  • Multiplayer: verrà introdotto un punteggio dei giocatori che servirà per il match making
  • Controlli: verrà rivisitata la gestione del force feedback per chi usa il volante, con un sistema basato sulla fisica, più realistico, intuitivo e prevedibile.

Non abbiamo date precise su quando le novità verranno introdotti, ma si pensa entro un paio di mesi. Si sa per certo invece che a novembre verranno finalmente rimosse le casse premio, come già precedentemente annunciato. Al suo posto arriverà un negozio tradizionale, in cui gli utenti possono scegliere cosa acquistare.

Qui di seguito vi lasciamo il video dell'evento, che è piuttosto lungo e tratta diversi temi, tra cui il lancio di Forza Horizon 4. La parte relativa ai temi trattati in questo articolo inizia intorno al minuto 1:13:00.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2 è in offerta oggi su a 295 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker