Hi-Tech

Moto G: il 2019 sarà un anno ricco di modelli, parola di Evleaks

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lenovo ha assottigliato la produzione di smartphone nel corso del 2018, ma nel prossimo anno il numero di smartphone della linea Moto G sarà da record. A confermarlo è il sempre attivo Evan Blass che con uno stringato messaggio pubblicato su Twitter ha fatto rifermento a quattro modelli, senza per ora entrare più nel dettaglio delle caratteristiche teniche.

Dopo aver ricordato che quest'anno Lenovo ha eliminato le linee Moto C, M e X, Evleaks aggiunge che per il 2019 è in cantiere il rilascio dei Moto G Standard, Play, Plus e Power. L'autorevole fonte non cita espressamente il Moto G7, i cui rumor sulle specifiche tecniche hanno iniziato da poco a circolare, ma è lecito supporre che tale modello verrà declinato nelle sopra citate varianti.

Per il momento è prematuro effettuare ulteriori previsioni, visto che il riferimento al 2019 suggerisce che le prime consistenti novità – al netto dei consueti leak – arriveranno con i primi importanti appuntamenti del settore, a partire dal Mobile World Congress. Gli utenti che continuano a seguire con interesse l'apprezzata linea Motorola Moto G, nel frattempo, possono iniziare a dormire sogni tranquilli.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 266 euro oppure da Amazon a 346 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker