Hi-Tech

LG V40 ThinQ ufficiale: Snapdragon 845, 6,4" QHD+ e 5 fotocamere

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LG V40 ThinQ è stato ufficializzato nella tarda serata di ieri (ora italiana) e rinnova la parte alta del catalogo smartphone del produttore coreano. L'azienda pone subito l'accento sul principale tratto distintivo dello smartphone, ovvero un comparo fotocamera che non è destinato a passare inosservato. Come precedentemente confermato dalla stessa LG, il nuovo LG V40 ThinQ è dotato di ben cinque fotocamere, due anteriori e tre posteriori.

Focus sulla fotocamera

Nello specifico, il modulo posteriore integra tre lenti differenti: una super grandangolare (angolo di visione di 107 gradi) associata ad un sensore da 16MP, un'ottica standard con sensore da 12MP e una definita telephoto sempre con sensore da 12MP, che offre uno zoom ottico 2x. Il modulo anteriore, invece, è strutturato in una lente grandangolare accoppiata ad un sensore da 5MP e in una lente con angolo di visione standard (normale) e sensore da 8MP – le due lenti operano in tandem per creare l'effetto sfocato.

Passi in avanti importanti sono stati compiuti sul fronte della dimensione dei singoli pixel dei sensori: quelli della fotocamera principale sono più grandi di circa il 40% rispetto a quelli integrati nel precedente LG V40 – si passa da 1μm to 1.4μm – mentre il sensore di immagine è più ampio del 18%.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker