Sport

GdS – Palermo, la porta non è più blindata: troppi gol subiti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Palermo - Cremonese Carretta Brignoli

Palermo, la porta non è più blindata. Questo il titolo scelto dall’edizione odierna del Giornale di Sicilia. In difesa – scrive Benedetto Giardina – bisogna darsi una svegliata dato che i rosanero subiscono gol da quattro partite consecutive e soltanto nell’esordio di Salerno (0-0) sono riusciti a mantenere la porta inviolata.

BIGLIETTI STADIO CON TRUFFA, INCHIESTA CHIUSA: I DETTAGLI

Già sei reti subite, troppe per una squadra che punta alla promozione e che nella scorsa stagione ha avuto nella difesa il reparto migliore, con una delle retroguardie meno battute del campionato. Questa certezza, oggi, comincia a vacillare.

I rosa, con le quattro partite di fila con almeno un gol subito, hanno già eguagliato il record negativo della scorsa stagione. Stellone, adesso, sta cercando di trovare le giuste soluzioni e di invertire la rotta già a partire dalla sfida contro il Crotone che segnerà il suo secondo esordio da allenatore del Palermo.

AMULETO NESTOROVSKI: SEMPRE A SEGNO CONTRO IL CROTONE

Un eventuale gol del Crotone vorrebbe dire allungare la striscia negativa a cinque partite, numeri che i rosanero non registrano dal 2013 con Iachini quando tra novembre e dicembre concedettero un gol agli avversari per cinque sfide consecutive.

LEGGI ANCHE:

FOSCHI: “LA SERIE A SIGNIFICHEREBBE MOLTO PER NOI”

L’articolo GdS – Palermo, la porta non è più blindata: troppi gol subiti proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker