Hi-Tech

Bluesound annuncia Pulse Soundbar 2i con AirPlay 2, eARC e Alexa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Bluesound ha annunciato l'uscita di Pulse Soundbar 2i, una nuova soundbar dotata di numerose funzionalità. Il prodotto misura 1.073 x 141 x 70 mm. Al suo interno sono ospitati 2 tweeter da 25 mm, 2 midrange da 50 mm, 2 woofer da 102 mm e un doppio radiatore passivo da 102 mm. La sezione di amplificazione è in grado di erogare 120 W. Pulse Soundbar 2i supporta il Dolby Digital e può riprodurre varie tipologie di file audio. Sono compatibili MP3, AAC, WMA, OGG, WMA-L, ALAC e OPUS. Gli utenti possono inoltre optare per musica in alta risoluzione con una qualità fino a 192kHz/24-bit. I formati supportati sono FLAC, MQA, WAV e AIFF.

La connettività offre numerose possibilità. Pulse Soundbar 2i è dotata di eARC (enhanced Audio Return Channel), la versione migliorata del canale di ritorno audio ora capace di gestire anche i formati lossless. Chi opta per il collegamento in wireless può sfruttare anche il Bluetooth 4.2 con aptX HD. Tramite un aggiornamento firmware arriveranno anche l'assistente vocale Alexa di Amazon ed AirPlay 2 di Apple.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 499 euro oppure da ePrice a 653 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker