Hi-Tech

ASUS ROG Phone arriva in Italia: prezzi e disponibilità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

ASUS Rog Phone arriva in Italia, è ufficiale (e con un gradito anticipo rispetto agli USA). Costerà 899 euro e si potrà comprare dal 25 ottobre sul negozio ufficiale ASUS oppure con Vodafone; i preordini partiranno il 18 ottobre. Per gli under 30, l'operatore propone anche un piano tariffario ad hoc: Vodafone Shake Remix Unlimited. Queste le condizioni:

  • 20 Giga al mese (app di chat, mappe, social e musica hanno traffico illimitato)
  • 300 minuti verso tutti al mese
  • 50 SMS verso tutti al mese
  • Costo: 29,99 euro al mese (inclusa anche la rata del telefono)
  • Contributo iniziale: 49,99 euro

ASUS promette anche una garanzia particolarmente vantaggiosa per gli acquirenti. Si chiama ROG Phone Swap, e dura 18 mesi. Per i primi 6, ASUS sostituirà ogni smartphone con difetti di conformità con uno nuovo direttamente al momento del ritiro di quello difettoso; per i successivi 12, ne fornirà uno ricondizionato.

Il dispositivo è stato presentato al Computex di Taipei per la prima volta, ed esplora quella nicchia di mercato degli "smartphone gaming" nata con Razer Phone. Il design è molto aggressivo, con tanto di logo ROG illuminato RGB sul retro della scocca, e la scheda tecnica è da autentico "master race":


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 560 euro oppure da ePrice a 639 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker