Hi-Tech

Twitter introduce la modalità Risparmio Dati su iOS

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Twitter si aggiorna su iOS alla versione 7.33 e introduce la nuova modalità di Risparmio Dati, grazie alla quale gli utenti potranno navigare all'interno del feed dell'applicazione senza paura di erodere facilmente il proprio piano dati. La principale fonte di consumo su Twitter è rappresentata dalle immagini e dai video, quindi l'attivazione della nuova funzione consentirà di bloccare in automatico la riproduzione video, mentre tutte le foto verranno visualizzate con delle anteprime in bassa qualità.

Come si può notare dalle due schermate proposte qui sopra, Twitter ha arricchito notevolmente la voce del menù Impostazioni dedicata all'Utilizzo Dati. Se prima erano presenti pochissime possibilità di personalizzazione, ora gli utenti potranno scegliere in maniera più granulare quando visualizzare le immagini in alta qualità – mai, solo sotto rete Wi-Fi o sempre -, mentre prima questa possibilità era riservata esclusivamente ai filmati.

Insomma, Twitter viene incontro a tutti gli utenti che dispongono di un piano dati limitato e che non vogliono rinunciare alla fruizione del celebre social. L'aggiornamento è già disponibile e potete scaricare Twitter dal seguente link diretto ad App Store:


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5 è in offerta oggi su a 103 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker