Sport

Repubblica Palermo – Stellone “a trazione anteriore”… e con la difesa a tre?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

stellone Palermo Bari

“La prima svolta di Stellone”. Questo il titolo della spagina sportiva di Repubblica Palermo e in casa rosanero a tenere banco sono sempre i temi di formazione, con il tecnico pronto a rispolverare le due punte e (forse) a regalare qualche sorpresa.

SANNINO: “RICHIAMARE TEDINO? UN ERRORE”

Come riporta Valerio Tripi, “il primo Palermo di Stellone sarà come l’ultimo, a trazione anteriore. Comincerà dall’attacco la sua piccola rivoluzione rosanero, provando a mettere insieme quello che con il suo predecessore Bruno Tedino sembrava impossibile, schierare insieme Puscas e Nestorovski”. La rosa è certamente ai limiti del sovraffollamento, ma forse questo è il meno traumatico dei problemi.

Stellone chiede sacrificio e aiuto alla squadra, ma non considera l’ipotesi due punte impossibile (e il tandem La Gumina-Nestorovski lo dimostra) e preparerà uno schema con un trequartista a supporto delle due punte, ma certamente contro il Crotone non sarà il Palermo in versione definitiva. Fino a gennaio Stellone farà prove, modifiche e aggiustamenti e non è escluso (si legge) che contro il Crotone giochi a specchio, confermando almeno per l’occasione la dfiesa a tre, prima di tornare alla soluzione da lui preferita, cioé è la difesa a quattro.

LEGGI ANCHE

ALEESAMI: “PARTITA DI BRESCIA? ORMAI É IL PASSATO”

GDS – STELLONE, REBUS ATTACCO: 5 GIOCATORI, TRE MAGLIE

NUOVO INFORTUNIO PER LO FASO

INCHIESTA PALERMO, LA DECISIONE DEL RIESAME ENTRO IL 6 OTTOBRE

L’articolo Repubblica Palermo – Stellone “a trazione anteriore”… e con la difesa a tre? proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker