Sport

Palermo, cinque giocatori in scadenza di contratto nel 2019: i dettagli

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

mato-jajalo-calcia-punizione

La sessione estiva di mercato non è andata secondo i piani e Rino Foschi è il primo ad ammetterlo. In previsione della prossima finestra, quella di gennaio, il Palermo deve risolvere il prima possibile la questione dei rinnovi contrattuali.

SANNINO: “RICHIAMARE TEDINO? UN ERRORE”

Sono cinque, infatti, i giocatori in scadenza nel 2019 e per avere maggior potere in fase di mercato sono già iniziate le trattative per i rinnovi. Aleesami, Struna, Rispoli, Jajalo e Pomini stanno discutendo con la società rosanero il prolungamento del contratto a condizioni diverse da quelle attuali.

ALEESAMI: “PARTITA DI BRESCIA? ORMAI È PASSATA”

Il Corriere dello Sport rivela che Foschi sta tentando di spalmare lo stipendio pesante di questi giocatori; le casse rosanero sono in difficoltà e non possono più sostenere gli ingaggi dei cosiddetti “big”. Struna, Rispoli, Jajalo e Aleesami non hanno chiuso la porta al Palermo, ma non è detto che a gennaio non manifestino la voglia di cambiare aria.

GDS – STELLONE, REBUS ATTACCO: 5 GIOCATORI, TRE MAGLIE

La situazione di Pomini è ancora un po’ nebulosa; il giocatore non sta trovando spazio e i rapporti con Zamparini non sono idilliaci. L’obiettivo del club rosa è di arrivare ad avere un quadro chiaro della situazione entro Natale. Il mercato di gennaio è uno snodo importante per la società rosanero, lo stesso Foschi ha annunciato grandi manovre.

L’articolo Palermo, cinque giocatori in scadenza di contratto nel 2019: i dettagli proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker