Hi-Tech

Microsoft "Your Phone" in arrivo il mirroring delle app Android e iOS su desktop

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Non solo prodotti nuovi sul palco dell'evento Microsoft, ma anche qualche funzionalità interessante in arrivo per gli utenti Windows 10. Si chiama "Your Phone" e, anche se non sono stati mostrati troppi dettagli fatta eccezione per una breve demo, è chiaro che la funzionalità consentirà agli utenti in possesso di uno smartphone Android, di utilizzare qualsiasi applicazione presente sul proprio dispositivo, direttamente sul display di un PC equipaggiato con Windows 10.

Non si tratta di un vero e proprio mirroring per quanto visto al momento, anche se Microsoft così lo presenta, piuttosto di un'estensione in grado di offrire le medesime funzionalità delle controparti mobile.

Ad esempio, nella demo si è visto come sarà possibile usare l'applicazione Snapchat presente sul telefono, rispondendo direttamente da PC grazie alla funzione di mirroring. Ecco il video di presentazione di "Your Phone".


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tigershopit a 649 euro oppure da ePrice a 734 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker