Hi-Tech

Huawei Video arriva in Italia: streaming e noleggio per tutti i device EMUI

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei Video è la piattaforma di streaming proprietaria del colosso cinese, e sta arrivando in Italia. La società la sta presentando proprio ora nel corso di un evento a Milano, e abbiamo già la prima disponibilità ufficiale su Honor View 10 Lite (gli screenshot che vedete qui di seguito sono presi direttamente dal nostro live batteria, in svolgimento oggi).

La piattaforma è interessante perché è economica: costa appena 4,99 euro al mese (e ci sono tre mesi di contenuti gratis per chi si iscrive entro il 3 novembre; prevista anche una forma di noleggio tradizionale per 48 ore). È tuttavia necessario possedere uno smartphone Huawei o Honor dotato di EMUI 8.1 o superiore.

La piattaforma contiene serie italiane e internazionali, web-series, film, cortometraggi, sport e documentari; titoli sempre nuovi verranno caricati ogni settimana. Ci saranno alcuni contenuti visibili gratuitamente, come trailer ed episodi "di prova" delle serie TV più popolari. Tra i primi partner della piattaforma, Huawei cita:


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X è in offerta oggi su a 800 euro oppure da ePrice a 899 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker