Hi-Tech

Xiaomi Mi Max 3 disponibile ufficialmente in Italia a 329 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi Mi Max 3 fa ufficialmente il suo esordio nel mercato italiano: il produttore cinese comunica infatti oggi la possibilità di acquistare il recente medio gamma nei Mi Store autorizzati al prezzo di 329,90 euro.

Lo smartphone è stato presentato per la prima volta in Cina a luglio scorso ed ha catturato l'attenzione del pubblico in virtù di una combinazione di caratteristiche hardware tra cui spicca l'ampio display da 6,9" con risoluzione FullHD+ e l'altrettanto ampia capacità della batteria, ben 5.500 mAh che permettono di usarlo anche come power bank per ricaricare dispositivi esterni.

Altre caratteristiche degne di nota comprendono la scocca in metallo, la doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 12 MegaPixel e secondario da 5 MegaPixel, e un rapporto schermo scocca ulteriormente migliorato rispetto a quello del precedente Mi Max 2 – è ora pari all'85,19% (+6,5% rispetto al precedente modello). La piattaforma hardware è articolata nel SoC Snapdragon 636, abbinato a 4GB di RAM e 64GB di memoria di storage.

(aggiornamento del 02 October 2018, ore 06:35)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker