Hi-Tech

WhatsApp Beta 2.18.300: "swipe to reply" finalmente disponibile anche su Android

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

WhatsApp Beta in versione 2.18.300 ha finalmente reso disponibile la funzionalità "swipe to reply" anticipata dalla versione 2.18.282 e disponibile su iOS da diversi anni.

Questa feature consente di rispondere ad un messaggio, citandolo, semplicemente effettuando uno swipe da sinistra verso destra sullo stesso. Tale modalità è sicuramente più veloce ed immediata dell'unica attualmente disponibile nella versione stabile dell'app che obbliga a tener premuto sul messaggio che si intende quotare e poi cliccare sulla freccia verso sinistra che compare nella parte alta dell'interfaccia.

Oltre a questa novità, la 2.18.300 offre agli amministratori di un gruppo la possibilità di impedire l'invio di messaggi pubblici al resto dei partecipanti, che potranno solo leggere i messaggi e rispondere privatamente.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 425 euro oppure da Media World a 487 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker