Hi-Tech

Twitch e Amazon Prime: ecco i giochi gratuiti di ottobre a tema Halloween

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I titoli gratuiti di ottobre destinati agli abbonati a Twitch ed Amazon Prime sono dedicati ad Halloween: i giocatori possono quindi avventurarsi nel survival horror fantascientifico, SOMA, annientare le forze del male in Darksiders Warmastered Edition, affrontare l'horror game Sanitarium e combattere nello spazio più profondo con System Shock.

I quattro giochi a tema horror sono disponibili gratuitamente per tutti gli utenti con una sottoscrizione attiva al servizio di Amazon e per scaricarli è sufficiente collegarsi, entro il 31 ottobre, su twitch.tv, disporre di un account Prime e cliccare sull'icona a forma di corona. Twitch Prime, per chi ancora non lo sapesse, è incluso nel servizio di Amazon, di conseguenza per usufruire di tutti i vantaggi, bisogna semplicemente collegare i due account.

Segnaliamo che, oltre ai giochi gratuiti, gli abbonati al servizio ottengono mensilmente anche contenuti esclusivi ed è contemplata la sottoscrizione ad un canale Twitch – senza costi aggiuntivi – per supportare il proprio streamer preferito e guardare qualsiasi diretta senza pubblicità.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X è in offerta oggi su a 800 euro oppure da Media World a 868 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker