Hi-Tech

Tesla Model 3 debutta a Parigi: video anteprima

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dalle prime 30 unità uscite dalle linee dell'impianto di Fremont, in California, nel luglio 2017, al raggiungimento del target di 5.000 auto prodotte a settimana nello stesso mese del 2018: Tesla Model 3 debutta al Salone di Parigi pochi giorni dopo l'annuncio in merito al lancio sul mercato europeo previsto nel primo semestre del 2019.

La berlina elettrica si suddivide nella versione Standard con autonomia di 346 km e quella Long Range con autonomia estesa a 500 km, in grado di coprire lo 0-100 in 5,4 secondi e raggiungere una velocità massima di 225 km/h con la trazione posteriore, mentre con la trazione integrale impiega 4,8 secondi per scattare da 0 a 100 km/h ed è capace di raggiungere i 233 km/h.

Tesla Model 3 in veste europea è compatibile con tutta la rete Supercharger in cui è possibile ricaricare il pacco batteria a 0,22 centesimi per kWh con presa da 100 kW. Su richiesta si potrà optare per l'update all'Autopilot, oppure si potrà disporre di serie dell'anticollisione e frenata automatica. Infine, all'interno è possibile cambiare le finiture del dashboard e i sedili in eco pelle.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 499 euro oppure da Amazon a 639 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker