Hi-Tech

Shot on iPhone XS: Apple pubblica le più belle immagini scattate dagli utenti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

iPhone XS e XS Max sono in commercio già da alcuni giorni – il debutto sul mercato è avvenuto lo scorso 21 settembre nel primo gruppo di Paesi, Italia inclusa – e gli utenti hanno già iniziato a riempire i social di immagini scattate con i due nuovi smartphone cercando di sfruttare al meglio la doppia fotocamera posteriore da 12MP che, rispetto a quella presente su iPhone X, offre alcune inedite funzionalità e permette di scattare immagini più definite e nitide in scarse condizioni di luce grazie a pixel di maggiori dimensioni del sensore principale, ora di 1,4 micron.

Ebbene, la società di Cupertino ha pensato di condividere i migliori scatti pubblicati sui social da parte degli utenti, creando una sorta di galleria virtuale sul sito Apple in cui apprezzare la qualità fotografica di XS e del suo “fratello maggiore” XS Max.

Ricordiamo che i nuovi iPhone sfruttano l’intelligenza artificiale con il Neural Engine per la segmentazione della profondità in modalità Ritratto ed offrono la possibilità di sfruttare la funzionalità Smart HDR e la profondità di campo dinamica regolabile direttamente dall’app Foto. La doppia cam ha doppia stabilizzazione ottica con zoom ottico 2X. Se siete interessati al nostro confronto (non solo del comparto fotografico) tra iPhone XS Max e Samsung Galaxy Note 9, vi invitiamo a cliccare QUI.

(aggiornamento del 02 October 2018, ore 14:26)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker